- Pubblicità -

aunjanue-ellis

 
 

Aunjanue Ellis ha firmato per unirsi al cast di Sleepy Hollow la serie mistery della Fox, interpretando un’altra figura chiave del passato di Abbie (Nicole Beharie), sua madre.

I fan della fortunata serie tv sapranno che Abbie e sua sorella Jenny (interpretata da Lyndie Greenwood) sono state entrambe adottate a causa delle condizione mentali della loro madre, Lori. Le ragazze pensavano che Lori madre era pazza e potenzialmente pericolosa. Tuttavia, le nuove informazioni che saranno introdotte nella nuova stagione collegherà le sorelle alla verità.

Sleepy Hollow ritornerà per la seconda stagione il 22 settembre su Fox.

Trama della serie: Ichabod Crane, morto in combattimento con il misterioso “Cavaliere” circa 250 anni prima degli avvenimenti presenti, si risveglia in una grotta in pieno ventunesimo secolo, nella Sleepy Hollow del presente, in un mondo totalmente diverso da quello che ricordava. Poco dopo scopre che anche il Cavaliere senza Testa si è risvegliato ed è in cerca della sua testa. Ad aiutarlo nel tentativo di fermare il Cavaliere, che si rivela essere uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è la giovane detective Abbie Mills.

Fonte:Indiewire

- Pubblicità -