- Pubblicità -

Si intitolerà Dead Angels, The Originals 3×12, il dodicesimo episodio della terza stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della the CW.

 
 

In The Originals 3×12 quando una pericolosa arma che potrebbe distruggere i Mikaelsonsfinisce nelle mani sbagliate, Klaus deve affrontare un pericoloso nemico; nel frattempo, il tentativo di Elijah di riprendere il controllo di The Strix porta ad un violento scontro ed un nuovo leader prende il potere ed infine quando una nuova congrega chiede aiuto aDavina, la strega si rende conto di essersi cacciata in un brutto guaio.

[nggallery id=216]

The Originals 3x12-1The Originals è una serie televisiva statunitense di genere fantasy, creata da Julie Plec, che ha debuttato il 3 ottobre 2013 sul network The CW.

Si tratta di uno spin-off della serie televisiva The Vampire Diaries, il cui backdoor pilot è stato trasmesso il 25 aprile 2013 come ventesimo episodio della quarta stagione della serie principale.

La serie è ambientata nel quartiere francese della città di New Orleans e segue le vicende dell’ibrido Originale Klaus e della sua famiglia.

via TV Guide

- Pubblicità -