Game of Thrones 6 stagione
- Pubblicità -

Torna #SemiSerie per la puntata numero 16 e in questa occasione si parla ovviamente di Game of Thrones 6×01, l’attesa season premiere e del suo protagonista indiscusso, Jon Snow che sarà vivo o morto? … scopritelo in #SemiSerie.

 
 

A: You know nothing Jon Snow…

B: Non mi chiamo Jon Snow, idiota e non so proprio di cosa tu stia parlando.

A: Dai non fare così, celebriamo il ritorno di Game of Thrones, ci sono poche serie all’anno che creano tutto questo interesse.

B: Io sono in lutto dal finale di stagione di The Walking Dead e non dormo la notte perché non so chi sarà morto dei protagonisti, non ho molta voglia di pensare al Trono di Spade.

A: Ma secondo te è morto Jon Snow?

B: ma chissenefrega!

(Entra in scena Rick Grimes di The Walking Dead)

Rick: A me frega. Abbiamo fatto rimandare l’inizio di stagione di Game of Thrones solo per poterlo vedere. Con tutti gli zombi intorno non sarebbe stato semplice vedere una serie in tranquillità. Ti distrai un attimo per una scena d’azione e questi ti sgagnano un braccio, e poi sono cavoli… Te lo devono amputare, gli sceneggiatori ti vedono così e magari gli viene in mente di eliminarti la stagione successiva.

A: Quindi Rick sei un appassionato del Trono! Che figata!

B: Per niente! Rick ci manca solo che da fan di GOT chiedi di far entrare i draghi in The Walking Dead, o magari il nano maledetto…

Rick: Il Trono degli Zombi… che idea geniale. Un crossover fra le due serie e io che combatto a fianco di Daenerys e magari me la faccio anche…

A: Si così poi muore, ti prego no Rick, che porti un po’ sfiga. Per ora, l’unica donna che hai frequentato ed è rimasta viva è Michonne, sia mai che mi metti il malocchio sulla Regina dei draghi.

B: Rick, hai la pupilla dilatata, non è che ti sei preso il botulino? Con tutte quelle schifezze in scatola che mangi. Vai a riposarti e svegliati a metà ottobre che ti voglio in forma.

Game of Thrones 6×01 recensione dell’episodio con Carice van Houten

(Entra in scena Jon Snow)

Jon Snow: Ragazzi non mi sento molto bene non è che avete una Alka Selzer mi sento un bruciore allo stomaco…

Rick: Jon vieni da me che ti preparo una boule dell’acqua calda così mi racconti ben bene cosa ti è successo…

A: Ma vi conoscete voi due? Jon non hai mal di stomaco, ti sei preso una decina di pugnalate in pancia, non credo che il digestivo serva a molto.

Jon Snow: Ma vuol dire che sto morendo e che mi toglieranno dalla serie? Noo, vi prego, non voglio morire! E poi con tutta questa storia che non ero morto mi hanno frasato i maroni tutta l’estate.. adesso ci credo e non voglio morire!!

Game of Thrones 6x01

B: Jon, fattene una ragione. Nelle serie di oggi più il personaggio è amato e più ci godono a farlo fuori…

Rick: Dai, smettila che ci manca solo che mi vada in crisi depressiva. Piuttosto Jon, non è che se sei morto veramente poi ti risvegli … NON VORREI DOVERTI FICCARE UNA PALLOTTOLA IN TESTA… .. o magari un machete nello stomaco… così per non perdere il vizio..

(Rick tira fuori la pistola e la punta alla testa di Jon Snow)

A: Rick, calma, metti giù quella pistola. Ragiona, siete in serie diverse dove accadono cose diverse.

B: Rick, fallo fuori un’altra volta così ce lo togliamo dalle palle definitivamente e ti passa anche la voglia di pensare a quella boiata del Trono di Zombi…

RICK: (la fronte sudata) ti si contorcono le interiora quando hai una pistola puntata alla testa…  Lord Commander…

(Si ode uno sparo e poi un tonfo sordo)

A: Nooo, Rick, cosa hai fatto?

B: Bravo Rick, adesso non ci sono più scuse, Jon Snow è definitivamente una questione risolta.

Rick: Domani lo scrivete su Cinefilos che sono stato io vero? Magari mi ritwittano anche Kim Kardashian e Kanye West…

A: Rick, va a dormire che sei stanco, ci vediamo a ottobre.

RICK: CARLLLLLL

A: è fuori come un melone.

 

- Pubblicità -