Continua a tenere banco la questione Jon Snow e Game of Thrones 6, e oggi arriva una curiosa segnalazione su Siri. Ebbene come molto di voi sapranno l’IA di Mac è spesso programmata su alcune domande che riguardano l’acclamato show televisivo della HBO. Su quest’ultima stagione SIRI ha tenuto il riservo fino all’ultimo e se gli si domandava quali fossero le origini di Jon Snow ecco cosa rispondeva:
Send a raven.
It appears Siri watched the Season 6 finale of #GameofThrones. pic.twitter.com/naZ8bl5ol8— Game Of Thrones (@GameOfThrones) 28 giugno 2016
@GameOfThrones @AppStore Hah! pic.twitter.com/TRaE788NXC
— Caitlin Dineen (@CaitlinDineen) 29 giugno 2016
@GameOfThrones was what she told me! I love Siri pic.twitter.com/3GH5zOYtRJ
— Veronica Mars (@veroicone)
Di seguito tutti gli aggiornamenti su Game of Thrones 7.
- Game of Thrones 7: ecco i nomi dei registi
- Game of Thrones 6: la computer grafica nella serie [Video]
- Game of Thrones 6: la colonna sonora completa
- Game of Thrones 6: i 10 momenti più sorprendenti della stagione
- Game of Thrones 6: di madri, figlie e regine
- Game of Thrones 6: il finale di stagione conferma la teoria più famosa trai fan
Game of Thrones 6 ha debuttato il 24 Aprile sul network HBO.
Nel cast della serie tv tornano Peter Dinklage, Lena Headey, Emilia Clarke, Nikolaj Coster-Waldau, Kit Harington, Natalie Dormer, Maisie Williams e Sophie Turner.
Game of Thrones è serie televisiva originale sulla base dei best-seller di George RR Martin, la saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
La serie tv racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato del continente Occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.