A Million Little Things 1x08
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di A Million Little Things 1×08, l’ottavo inedito episodio della prima stagione di A Million Little Things.

 
 

In A Million Little Things 1×08 che si intitolerà  “Fight or Flight” gli incubi ricorrenti costringono Maggie ad affrontare un trauma che altera la vita dal suo passato, mentre nella vita reale, il gruppo scopre finalmente che il suo cancro è tornato. Gary cerca aiuto da qualcuno inaspettato per fare un ultimo tentativo di convincere Maggie a farsi curare, ma tutto arriva alla testa al primo party di degustazione di Regina e Delilah nel nuovo ristorante, lasciando questa cerchia di amici a chiedersi se le cose andranno mai nello stesso, nel nuovo episodio che andrà in onda mercoledì 28 Novembre sulla ABC.

In A Million Little Things 1×08 protagonisti sono David Giuntoli nei panni di Eddie Saville, Ron Livingston nei panni di Jon Dixon, Romany Malco nei panni di Rome Howard, Allison Miller nei panni di Maggie Bloom, Christina Moses nei panni di Regina Howard, Christina Ochoa nei panni di Ashley Morales, Grace Park nei panni di Katherine Kim, James Roday come Gary Mendez, Stephanie Szostak come Delilah Dixon, Lizzy Greene come Sophie Dixon e Tristan Byon come Theo Saville.

Le guest star di A Million Little Things 1×08 sono Sam Huntington nei panni di Tom e Henderson Wade nei panni di Hunter. “Fight or flight” è stato scritto da Tawnya Bhattacharya e Ali Laventhol e diretto da Ami Canaan Mann.

A Million Little Things 1×08

A Million Little Things è la serie televisiva statunitense creata da D.J. Nash per il network americano ABC.

Nella serie Un gruppo di amici che per varie ragioni si trovano in un momento di stanca della propria vita, quando uno di loro, Jon, muore, gli altri leggono questo evento come occasione per risvegliarsi e tornare a vivere. Eddie (David Giuntoli) è un ex cantante di una band, insegnante di musica, padre casalingo, che inizia a chiedersi come sarebbe potuta essere la sua vita. Rome (Romany Malco) è un regista di spot che avrebbe voluto di più dalla vita. Ahsley (Christina Ochoa) è l’assistente di Jon. Katherine (Grace Park) è una mamma che fatica a bilanciare famiglia e carriera.

- Pubblicità -