A Million Little Things 2×03: anticipazioni

-

Il network americano ABC  ha diffuso le anticipazioni di A Million Little Things 2×03, il terzo episodio dell’annunciata seconda stagione di A Million Little Things.

In A Million Little Things 2×03 che si intitolerà  “Mixed Signals” sul punto di diventare un regista, Rome prende un incontro con un vecchio amico produttore che lo fa sentire confuso per i cambiamenti creativi che suggerisce per la sua sceneggiatura. Nel frattempo, Gary interviene per aiutare Danny a prepararsi all’audizione per la sua recita scolastica, mentre Delilah che brama un po’ di tempo per adulti accetta di andare a cena con Andrew.

A Million Little Things  2×03

In A Million Little Things 2 “dicono che l’amicizia non è una cosa importante, è un milione di piccole cose; e questo è vero per un gruppo di amici di Boston che si sono uniti in circostanze inaspettate. Alcuni hanno raggiunto il successo, altri stanno lottando nelle loro carriere e relazioni, ma tutti si sentono bloccati nella vita. Dopo che uno di loro muore inaspettatamente, il gruppo prende l’evento come un segnale, una sveglia che è arrivato il momento finalmente iniziare a vivere. Lungo la strada scoprono che gli amici potrebbero essere l’unica cosa per salvarli da se stessi.

A Million Little Things 2 è la seconda stagione della serie tv di genere drammatico creata da D.J. Nash per il network americano ABC.

- Pubblicità -

In A Million Little Things protagonisti sono Eddie Saville, interpretato da David Giuntoli, Rome Howard, interpretato da Romany Malco, Maggie Bloom, interpretata da Allison Miller, Regina Howard, interpretata da Christina Moses, Ashley Morales, interpretata da Christina Ochoa, Katherine Kim, interpretata da Grace Park, Gary Mendez, interpretato da James Roday, Delilah Dixon, interpretata da Stephanie Szostak, Theo Saville, interpretato da Tristan Byon e Sophie Dixon, interpretata da Lizzy Greene.

I ricorrenti son Jonathan “Jon” Dixon, interpretato da Ron Livingston, Daniel “Danny” Dixon, interpretato da Chance Hurstfield, Tom, interpretato da Sam Huntington.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -