Prodigal Son 1x03
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di Prodigal Son 1×03, il terzo episodio della nuova serie tv, un drama-crime con protagonista Michael Sheen.

 
 

In Prodigal Son 1×03 che si intitolerà dall’episodio “Fear Response” Malcolm ottiene la sua opportunità di intervista da sogno quando il NYPD si concentra su uno dei suoi psicologi preferiti da lui e Martin, la dott.ssa Elaine Brown (guest star Sakina Jaffrey), che potrebbe essere coinvolto in un omicidio collegato a un processo psicologico allacciato con LSD. Nel frattempo, mentre i suoi terrori notturni continuano a evolversi, Malcolm si collega con il suo fidato terapista dell’infanzia per discutere nuove teorie su ciò a cui ha assistito esattamente da bambino e le conseguenze delle visite di Malcolm con The Surgeon iniziano a sommarsi quando Gil, Jessica e Ainsley  vede di nuovo suo padre nel nuovissimo episodio “Fear Response” di PRODIGAL SON che andrò in onda lunedì 7 ottobre su FOX

In Prodigal Son 1×03  protagonsti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright; Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly; Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly; Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo; Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell; Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel; Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly; Keiko Agena nel ruolo di Edrisa Guilfoyle.

Le guest star di  Prodigal Son 1×03 sono akina Jaffrey nel ruolo della dottoressa Elaine Brown; Charlayne Woodard nel ruolo della dott.ssa Gabrielle Le Deux; Frank Wood nel ruolo del Dr. Carl Mitchell; Kasjan Wilson nel ruolo di Young Bright.

Prodigal Son 1×03

Prodigal Son è la nuova serie tv creata da Chris Fedak e Sam Sklaver per la Fox Broadcasting Company.

Prodigal Son è una nuova interpretazione di un franchise criminale con un personaggio provocante e oltraggioso e un tono cupamente comico.  La serie ruota attorno a Malcolm Bright, un uomo che sa come pensano gli assassini. Perché? Suo padre era uno dei migliori, un noto serial killer chiamato “The Surgeon”. Ecco perché Bright è il miglior psicologo criminale in circolazione; l’omicidio è un’azienda di famiglia. Usa il suo genio contorto per aiutare il NYPD a risolvere i crimini, mentre ha a che fare con una madre un po ‘manipolatrice, una sorella fastidiosamente normale, un padre omicida che cerca ancora di legarsi con suo figlio prodigo e le sue nevrosi in costante evoluzione.

In Prodigal Son protagonisti sono Tom Payne nel ruolo di Malcolm Bright, Michael Sheen nel ruolo del Dr. Martin Whitly, Bellamy Young nel ruolo di Jessica Whitly, Lou Diamond Phillips nel ruolo di Gil Arroyo, Halston Sage nel ruolo di Ainsley Whitly, Aurora Perrineau nel ruolo di Dani Powell, Frank Harts nel ruolo di JT Tarmel, Keiko Agena nel ruolo di Dr. Edrisa Guilfoyle.

- Pubblicità -