A Million Little Things 2×11: promo e trama

-

Dopo le anticipazioni il network americano ABC ha diffuso promo e trama di A Million Little Things 2×11, l’undicesimo episodio della seconda stagione di A Million Little Things.

In A Million Little Things 2×11 che si intitolerà dall’episodio “we’re the howards” Mentre Rome e Regina continuano ad andare avanti con il processo di adozione, vengono spinti ad aiutare Dalila con una Sophie travagliata. Nel frattempo, Gary affronta Eric sul suo passato ed Eddie persegue una nuova carriera nella musica in un episodio completamente nuovo di A Million Little Things che andrà in onda giovedì 30 gennaio sulla ABC.

In A Million Little Things 2×11  protagonisti sono David Giuntoli nei panni di Eddie Saville, Romany Malco nei panni di Rome Howard, Allison Miller nei panni di Maggie Bloom, Christina Moses nei panni di Regina Howard, Grace Park nei panni di Katherine Saville, James Roday nei panni di Gary Mendez, Stephanie Szostak nei panni di Delilah Dixon, Tristan Ciao come Theo Saville,

Le guest star di A Million Little Things 2×11 sono Jason Ritter come Eric, Julian Acosta come Max, Anna Akana come Dakota, Peter Benson come Trevor Matlof, Doug Chapman come Brad, Jessie Fraser come Jackie, Sam Pancake come Carter, Scott Patey come Dashiell e Andy Thompson come Principal Taylor, JayR Tinaco come Stevie, Ashley Wood come Jess e Conor Wylie come Gavin. L’episodio “we’re the howards” è stato scritto da Lauren Bachelis e Christopher Luccy e diretto da Stacey K. Black.

A Million Little Things  2×11

In A Million Little Things 2 “dicono che l’amicizia non è una cosa importante, è un milione di piccole cose; e questo è vero per un gruppo di amici di Boston che si sono uniti in circostanze inaspettate. Alcuni hanno raggiunto il successo, altri stanno lottando nelle loro carriere e relazioni, ma tutti si sentono bloccati nella vita. Dopo che uno di loro muore inaspettatamente, il gruppo prende l’evento come un segnale, una sveglia che è arrivato il momento finalmente iniziare a vivere. Lungo la strada scoprono che gli amici potrebbero essere l’unica cosa per salvarli da se stessi.

A Million Little Things 2 è la seconda stagione della serie tv di genere drammatico creata da D.J. Nash per il network americano ABC.

In A Million Little Things protagonisti sono Eddie Saville, interpretato da David Giuntoli, Rome Howard, interpretato da Romany Malco, Maggie Bloom, interpretata da Allison Miller, Regina Howard, interpretata da Christina Moses, Ashley Morales, interpretata da Christina Ochoa, Katherine Kim, interpretata da Grace Park, Gary Mendez, interpretato da James Roday, Delilah Dixon, interpretata da Stephanie Szostak, Theo Saville, interpretato da Tristan Byon e Sophie Dixon, interpretata da Lizzy Greene.

I ricorrenti son Jonathan “Jon” Dixon, interpretato da Ron Livingston, Daniel “Danny” Dixon, interpretato da Chance Hurstfield, Tom, interpretato da Sam Huntington.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -