The Undoing
- Pubblicità -

Il canale americano HBO dopo le prime foto ufficiali ha diffuso il teaser trailer di The Undoing, l’annunciata nuova serie tv drammatica con protagonista il premio Oscar Nicole Kidman.

 
 

La serie tv che debutterà a Maggio 2020 è diretta interamente da Susanne Bier ed è creata da David E. Kelley che ha anche scritto tutti gli episodi.

The Undoing

The Undoing è la miniserie creata e scritta da David E. Kelley e diretta da Susanne Bier per il canale americano HBO.

La serie è basato sul romanzo di Jean Hanff Korelitz e sarà prodotta da Susanne Bier, David E. Kelley, Nicole Kidman, Per Saari, Bruna Papandrea, Stephen Garrett e Celia Costas

Le serie limitate saranno disponibili anche su HBO NOW, HBO GO, HBO On Demand e piattaforme di streaming dei partner.

The Undoing Grace e Jonathan Fraser (Kidman e Hugh Grant) che vivono le uniche vite che abbiano mai desiderato per se stessi. Durante la notte si apre un abisso nella loro vita: una morte violenta e una catena di terribili rivelazioni. Lasciata sulla scia di un disastro pubblico e molto diffuso e inorridita dai modi in cui non è stata in grado di seguire i suoi stessi consigli, Grace deve smantellare una vita e crearne un’altra per suo figlio (Noah Jupe) e la sua famiglia.

In The Undoing protagonisti sono Edgar Ramirez (candidato all’Emmy® per “American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace” e “Carlos”) nel ruolo del detective Joe Mendoza; Ismael Cruz Cordova (“Berlin Station”) nel ruolo di Fernando Alves; Matilda De Angelis nel ruolo di Elena Alves; Lily Rabe (“American Horror Story”) nel ruolo di Sylvia Steinetz; Noma Dumezweni (“Black Earth Rising”) nel ruolo di Haley Fitzgerald; Noah Jupe (“Honey Boy” e “A Quiet Place 2”) nei panni di Henry Fraser, il figlio dodicenne precoce e artistico di Jonathan e Grace; Sofie Gråbøl (“Gentleman Jack” della HBO, “Fortitude”) nel ruolo di Catherine Stamper; e Donald Sutherland (vincitore dell’Emmy per “Citizen X”) nei panni di Franklin Reinhardt, il padre di Grace, un finanziere in pensione e un nonno amorevole che ha il compito di proteggere la sua famiglia quando rivelazioni turbolente vengono alla luce.

- Pubblicità -