A Million Little Things 3: Chris Geere nel cast

-

E’ il sito americano Deadline ha rivelarci oggi che l’attore Chris Geere è entrata a far parte del cast regular di A Million Little Things 3, l’annunciata terza stagione.

- Pubblicità -

Geere interpreterà Jamie, il compagno di stanza di Maggie (Allison Miller) a Oxford. Sfacciato e divertente. Mostra molti colori. A volte vivi con una persona di cui non saresti necessariamente amico, ma poi diventi grandi amici perché vivi insieme.

A Million Little Things 3

A Million Little Things 3 è la terza stagione della serie tv creata da D.J. Nash per il network americano della ABC.

In A Million Little Things 3 protagonisti sono Eddie Saville interpretato da David Giuntoli, Rome Howard interpretato da Romany Malco, Maggie Bloom interpretata da Allison Miller, Regina Howard interpretata da Christina Moses, Ashley Morales interpretata da Christina Ochoa, Katherine Kim, interpretata da Grace Park, Gary Mendez, interpretato da James Roday, Delilah Dixon, interpretata da Stephanie Szostak, Theo Saville  interpretato da Tristan Byon e Sophie Dixon, interpretata da Lizzy Greene.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -