9-1-1: Lone Star
- Pubblicità -

Arriva da deadline la notizia che la nota attrice Lisa Edelstein è entrata a far parte del cast di 9-1-1: Lone Star 2 l’annunciata seconda stagione di 9-1-1: Lone Star. Lisa Edelstein  interpreterà Gwyneth, l’ex moglie del capitano Owen Strand (Lowe) e madre del figlio adulto TK (Rubinstein), che è un pompiere nella casa di cui è capitano Owen. Un avvocato, Gwyneth visita Austin da New York per stare con TK dopo che è stato colpito e ricoverato in ospedale alla fine della scorsa stagione.

 
 

9-1-1 Lone Star 2

9-1-1 Lone Star 2 è la seconda stagione dell’annunciato spin-off di 9-1-1 è creato e prodotto da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear.

La serie segue un sofisticato poliziotto di New York (Lowe) che, insieme a suo figlio, si trasferisce ad Austin, e deve cerca di bilanciare il salvataggio di coloro che sono più vulnerabili nel risolvere i problemi della propria vita. Lowe fungerà da coproduttore esecutivo della serie.

Protagonisti di 9-1-1 Lone Star  oltre a Rob Lowe ci saranno Liv Tyler come co-protagonista della serie e interprete della capo paramedico Michelle Blake, descritta come una donna “un po’ rock ‘n’ roll, a volte bad girl ma sempre una tosta”.

Jim Parrack  interpreta Judd Ryder, vigile del fuoco nativo del Texas la cui vita è segnata da una tragedia. Natacha Karam (The Brave) interpreta Marjan Marwani, una tosta vigile del fuoco e amante dell’adrelina.  Brian Michael Smith (Queen Sugar) è Paul Strickland, un vigile del fuoco transgender. Rafael Silva (Fluidity) è l’agente di polizia di Austin Carlos Reyes, e Julian Works (American Crime, Paranormal Activity: The Marked Ones) è il neo-vigile del fuoco Mateo Chavez. Ronen Rubinstein (Dead of Summer) interpreta TK Strand. Sierra McClain (MindhunterEmpire) è Grace Ryder, operatrice del centralino del 9-1-1 e moglie del vigile del fuoco Judd Ryder (Jim Parrack).

 

- Pubblicità -