A.P. Bio
- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso tre nuovi promo di A.P. Bio, l’annunciata nuova serie tv comedy che presto farà il suo debutto. 

 
 

I primi episodi di A.P. Bio debutteranno l’1 Febbraio 2018 sulla NBC.

A.P. Bio è la prima stagione della serie tv comedy creata da per il network americano della NBC.

In A.P. BIO Jack Griffin (Glenn Howerton) è uno studioso di filosofia di Harvard che perde il lavoro dei suoi sogni e va a lavorare come insegnante di biologia all’Advanced Placement nella sua città natale, Toledo, nell’Ohio. Fin da subito rende chiaro che non insegnerà alcuna biologia, tuttavia, e, rendendosi conto di avere una stanza piena di studenti di talento che sono a sua disposizione, decide invece di usare i ragazzi per vendicarsi del suo rivale e prendere il suo posto che è giustamente apparterrebbe a lui per titolo, così facendo dimostrerà è ancora lui il re mentre il preside Durbin (Patton Oswalt) lotta per controllare la forza della natura che è Jack Griffin. 

Nel cast di A.P. Bio Glenn HowertonLyric Lewis e Mary Sohn. Mentre i produttori esecutivi della serie sono Seth Meyers e Lorne Michaels. Nel cast anche Jean Villepique, Tom Bennett, Charlie McCrackin, Jacob McCarthy, Aparna Brielle, Nick Peine, Allisyn Ashley Arm, Eddie Leavy.

“‘AP Bio’ è l’irriverente e divertente e spettacolo perfetto per la scoperta digitale”, ha dichiarato Rob Hayes, Executive Vice President, Digital, NBC Entertainment. “Il pubblico sarà in grado di vedere tre episodi consecutivi, ottenendo un assaggio di come questa serie alla fine diventerà avvincente.”

Gli episodi digitali andranno in onda quando la serie ritorna sulla NBC, la prima domenica 25 febbraio alle 22:30, immediatamente dopo la Cerimonia conclusiva dei Giochi olimpici invernali di PyeongChang, Corea del Sud; e poi giovedì 1 marzo alle 20:30. 

- Pubblicità -