- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso promo e trama di Superstore 3×11, l’undicesimo inedito episodio della terza stagione di Superstore.

 
 

In Superstore 3×11 che si intitolerà  “Angels and Mermaids” Amy (America Ferrera) si trova nel bel mezzo di un conflitto tra Cheyenne (Nichole Bloom) e la sua ex-detenuta mamma, Brandi. Nel frattempo, un accordo personale tra Glenn (Mark McKinney) e Dina (Lauren Ash) riscalda gli animi quando Glenn porta un avvocato. E quando Jonah (Ben Feldman) scopre che Kelly crede negli angeli, Garrett (Colton Dunn), manda in fumo i perfetti piani per il weekend di avere l’appartamento tutto per sé. 

Superstore 3 è la terza stagione della serie televisiva statunitense in onda dal 30 novembre 2015 sulla NBC.

È una sitcom che vede tra i protagonisti America Ferrera e Ben Feldman nei panni di impiegati di un classico superstorestatunitense.

Superstore 3×11

Superstore 3x11Amy è una diligente dipendente del Cloud 9, un superstore di St. Louis nel quale è impiegata da molti anni, che tuttavia considera la sua vita professionale monotona e priva di vivacità. Tra i suoi colleghi spiccano l’amica Cheyenne, un’ingenua ragazza incinta, e Garrett, un paraplegico afroamericano. Al gruppo, gestito dal manager del negozio, Glenn, e dalla sua aggressiva vice, Dina, si unisce Jonah, determinato a sfruttare gli aspetti più divertenti della sua nuova esperienza lavorativa, e Mateo, che cerca di mettersi in mostra trattando il primo come un rivale.

- Pubblicità -