- Pubblicità -

Uncle BuckABC ha fatto sapere di aver ordinato altri due pilot per la prossima stagione: si tratta dell’adattamento di Uncle Buck, film del 1989 con John Candy, e di una comedy, Family Fortune.

 
 

Scritto da Steven Cragg e Brian Bradley, Uncle Buck è descritto come una commedia familiare che vede come protagonista un uomo infantile che impara ad essere un adulto prendendosi cura dei figli di suo fratello, sempre in modo molto infantile. Will Packer sarà produttore esecutivo insieme a Cragg e Bradley. Il film originale era scritto e diretto da John Hughes e interpretato da John Candy.

Family Fortune, invece, è l’altra comedy ordinata da ABC. Scritta da Matt Hubbard (30 Rock) e Fortune Feimster (Chelsea Lately), si concentra su un insegnante di ginnastica popolare (interpretata proprio dalla Feimster) che fa coming out con il suo affiatato gruppo di amici e con i familiari. Nel frattempo viene fuori che i suoi genitori, divorziati, sono tornati insieme. I produttori esecutivi saranno Tina Fey e Robert Carlock, insieme a Matt Hubband.

In attesa di ulteriori informazioni, abbiamo la certezza che due nuove comedy occuperanno prossimamente il palinsesto della ABC: Uncle Buck e Family Fortune.

Fonte: TvLine

- Pubblicità -