Array

iZombie: il nuovo trailer della serie CW

-

The CW ha appena rilasciato un nuovo trailer per iZombie, la nuova serie televisiva basata sul fumetto Vertigo/Dc Comics e con protagonisti Rose McIver, Davis Anders e Malcolm Goodwin.

http://youtu.be/WIY8LwA2x9E

In questo simpatico e divertente trailer vediamo la protagonista Liv Moore (Rose McIver) che cerca di adattarsi alla sua nuova “condizione”. Lei, una non-morta, passa le giornate a mangiare i cervelli di altre persone, ereditandone le visioni psichiche, cose che sfrutta per risolvere i crimini insieme al detective Clive Babineaux (Malcolm Goodwin).

iZombie è un adattamento dell’omonimo fumetto scritto da Chris Roberson e Michael Allred, pubblicato dal 2010 al 2012. La serie televisiva, invece, è stata ideata da Rob Thomas e Diane Ruggiero. Tra i produttori esecutivi, oltre a Thomas e Ruggiero, troviamo anche Dan Etheridge e Danielle Stokdyk.

Il debutto di iZombie è programmato sul network The CW il prossimo 17 marzo. Per la prima stagione sono previsti 13 episodi.

Fonte: TvGuide

Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -