- Pubblicità -

about-boy-serie-davis-walton-benjamin-stockhamLa serie basata sul About a boy, prima best seller di Nick Hornby e poi, nel 2002, pellicola di Paul e Chris Weitz con protagonisti Hugh Grant nei panni di uno scapolo inglese che vive di rendita e un giovanissimo Nicholas Hoult nei panni di Marcus, il bambino che gli piomba nella vita, cambiando le sue priorità, ha trovato un altro dei suoi volti.
Mentre il ruolo di Will, che era stato di Hugh Grant, è stato affidato a David Walton (New Girl, Happy Endings), Entertainment Weekly  ha annunciato che il ruolo di Hugh Womple, il padre di Marcus (un personaggio che non appare nel film, ma è presente nel romanzo), sarà interpretato dalla star di Veep, Tony Hale, vincitore di un Emmy per il ruolo di Gary nella comedy HBO.
Marcus sarà invece interpretato da Benjamin Stockham  e Fiona, sua madre, da Minnie Driver (Will Hunting – Genio ribelle, La versione di Barney).
Creaya da Jason Katims (Roswell, Parenthood, Friday Night Lights ), la serie debutterà negli Stati Uniti il 22 febbraio.

 
 
- Pubblicità -