Constantine: Neil Marshall dirigerà la serie

-

Il pilot di Constantine  ordinato dalla NBC e della cui realizzazione vi abbiamo già parlato qualche tempo fa, ha trovato finalmente un regista!
Basato sul personaggio della DC Comics’, John Constantine (interpretato da Keanu Reeves nel film del 2005 di Francis Lawrence), un uomo enigmatico e irriverente, reclutato dalle forze soprannaturali come detective per difendere l’umanità e il mondo dalle forze oscure, la sceneggiatura del progetto è stata sviluppata da Daniel Cerone che la affiderà al regista Neil Marshall (The Descent). Ma Constantine non è il solo progetto ad aver finalmente trovato papà: il drama della ABC, Secrets & Lies, adattamento del crime movie Australiano, ha trovato il suo regista nel ricercatissimo Charles McDougall, vincitore di un Emmy per il pilot di Desperate Housewives che ha diretto, tra gli altri, anche il pilot di The Good Wife.

 
 
Dalila Orefice
Studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo con una passione per Harry Potter che sfiora i limiti del patologico. Il sogno di una vita? Carta, penna e un buon film.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -