- Pubblicità -

Arriva dal profilo ufficiale la prima foto di Stana Katic in Absentia, l’annunciata nuova serie tv che la vedrà protagonista dopo la fine di Castle. 

 
 

Absentia

Absentia racconterà dell’agente speciale dell’FBI, che scompera quando è sulle tracce di uno dei più famosi seria killer di Boston, senza lasciare traccia. Sei anni dopo viene ritrovata in una capanna in un bosco, viva per miracolo e senza alcun ricordo degli anni della sua scomparsa. Tornando a casa per ritrovare la sua famiglia scopre che il marito si è rispostat e suo figlio è stato allevato da un’altra donna, e ben presto si trova coinvolta in una nuova serie di omicidi.

Absentia è prodotto e trasmesso da AXN (Sony Pictures Television Networks) vede nel cast oltre alla Katic anche Angel Bonnani (Shots Fired), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Cara Theobold (Downton Abbey), Bruno Bichir (Narcos) e Ralph Ineson (The Witch).

Absentia è scritta da Matt Cirulnick che è anche il produttore esecutivo insieme aMaria Feldman e Julie Glucksman. La serie diretta dal regista Oded Ruskin, si basa su un soggetto scritto Gaia Violo. 

- Pubblicità -