Adam Brody ex di Zooey Deschanel in New Girl

-

Adam BrodyLo avevamo lasciato nei panni di Seth Cohen ai tempi di The O.C. e sembra che ora Adam Brody sia pronto per ritornare sul piccolo schermo in un ruolo comico nella serie tv New Girl. L’attore interpreterà un ex fidanzato di Jess, la protagonista interpretata da Zooey Deschanel, che dopo aver lasciato la sgangherata e svampita protagonista, si è accasato con tanto di pargoli al seguito. Il personaggio, che apparirà nel corso della terza stagione, in episodi che andranno in onda all’inizio del prossimo anno negli Stati Uniti, sembra conservare un buon ricordo della sua storia con Jess, e questo potrebbe voler dire che la rottura trai due non è stata di quelle traumatiche.

Nonostante un inizio di carriera promettente che l’ha portato a rectare in serie tv di successo (oltre a The O.C. ricordiamo anche un ciclo di episodi in Una Mamma per Amica) Adam Brody ha trascorso i suoi ultimi anni a lavorare per il cinma con successi altalenanti. Di recente ha partecipato a House of Lies e Quelli che… il fantafootball, ma ricordiamo suoi piccoli ruoli in diversi altri film come Cercasi amore per la fine del mondo, Scusa, ma mi piace tuo padre o anche nei più fortunati Mr. e Mrs. Smith e Il Bacio che Aspettavo; è stato coprotagonista con Megan Fox nel flop Jennifer’s Body.

Più di ‘sostanza’ le partecipazioni televisive a Good Vibes in cui presta la voce al personaggio di Woodie e a Burning Love.Fonte: CS.it

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -