Manca molto al ritorno in onda di Agent Carter 2,  il secondo atteso ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata Marvel Studios e trasmessa dal network americano ABC. Ebbene oggi arrivano alcune anticipazioni.

 

Agent carter 2 porterà Peggy a trasferirsi da New York City a Los Angeles per una pericolosa missione, ma la donna non sarà sola, dato che alcuni volti familiari saranno al suo fianco e ci sarà spazio anche per farsi nuovi amici e forse anche trovare l’amore.

Sia James D’Arcy che Enver Gjokaj hanno già firmato un contratto per la seconda stagione, mentre Lyndsy Fonseca, Bridget Regan e Chad Michael Murray sono attualmente in trattativa per un eventuale ritorno.

Agent Carter, nota anche come Marvel’s Agent Carter, è una serie televisiva statunitense creata da Christopher Markus e Stephen McFeely per la ABC, basata sull’omonimo cortometraggio dei Marvel Studios.

Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe, la serie è prodotta dalla Marvel Television e ha come protagonista Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter. La serie è stata ordinata ufficialmente l’8 maggio 2014 e viene trasmessa dal 6 gennaio 2015, durante la pausa invernale della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nel 1946 Peggy Carter, dopo la fine della guerra e la presunta morte dell’amato Steve Rogers, si ritrova costretta a bilanciare il suo lavoro d’ufficio alla Strategic Scientific Reserve (SSR) e l’assistenza offerta in segreto a Howard Stark, incastrato con l’accusa di aver venduto armi letali al miglior offerente. Per ripulire il nome dell’uomo, trovare i veri responsabili e recuperare le armi, Peggy viene assistita dal fedele maggiordomo di Stark, Edwin Jarvis.