- Pubblicità -

Costa Ronin

 
 

L’attore di The Americans, Costa Ronin si è unito al cast di Marvel’s Agent Carter in un ruolo che ha già un forte legame con la Marvel Cinematic Universe.
Difatti sarà l’attore russo ad interpretare Anton Vanko, il padre di Ivan Vanko, interpretato da Mickey Rourke in Iron Man 2.Nello stesso film il Vanko anziano ha avuto una breve apparizione attraverso il volto di Evgeniy Lazarev.

I fan hanno voluto saperne di più su Anton Vanko da quando si è visto la prima volta in Iron Man 2 e siamo felici di avere la formidabile interpretazione di Costa in Marvel’s Agent Carter” dichiara Jeph Loeb, capo della Marvel di televisione.

Protagonisti della nuova serie Marvel saranno Hayley Atwell nel ruolo dell’agente Peggy Carter, Chad Michael Murray nel ruolo dell’agente Jack Thompson, Enver Gjokaj come l’agente Daniel Sousa, James D’Arcy nel ruolo di Edwin Jarvis e Shea Whigham nella parte del capo Roger Dooley.

Marvel’s Agent Carter è scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. I produttori esecutivi sono Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Alan Fine, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb.

Marvel’s Agent Carter è prodotto da ABC Studios e Marvel Television e farà il suo debutto il 6 gennaio 2015 su ABC.

- Pubblicità -