- Pubblicità -

hell-on-wheels

 
 

La AMC ha annunciato che Hell on Wheels tornerà per una quinta e ultima stagione composta da 14 episodi. I primi sette episodi andranno in onda la prossima estate, mentre gli ultimi sette episodi verranno trasmessi nell’estate del 2016.
Il Western dramma ha aperto la nuova programmazione del sabato sera dell’AMC e nella sua stagione in corso ha totalizzato una media di 3,4 milioni di telespettatori.

Con la quinta stagione di Hell on Wheels siamo orgogliosi di portare il viaggio trans-continentale alla conclusione per il grande e fedele pubblico che ha viaggiato con Cullen Bohannon e il suo equipaggio per tanti anni” ha detto il presidente di AMC Charlie Collier. “Non vediamo l’ora di onorare adeguatamente Hell on Wheels in questo finale di stagione. Un enorme grazie per i fantastici scrittori, il cast e la troupe per tutto quello che hanno ottenuto e per tutto ciò che ci aspetta nel selvaggio West.

Protagonisti della serie sono Anson Mount e Colm Meaney, Hell on Wheels è stato sviluppato da Endemol USA. La serie è prodotta da Entertainment One (eOne) e Nomadic Pictures.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -