- Pubblicità -

Enver Gjokaj e Chad Michael

 
 

La Marvel Studios ha annunciato due nuovi attori che si uniranno al cast della prossima serie di Marvel’s Agent Carter. La star di Dollhouse, Enver Gjokaj che interpreterà l’agente Daniel Sousa e la star di One Tree Hill, Chad Michael Murray, che rivestirà il ruolo dell’agente Jack Thompson. Entrambi sembrano essere due nuovi personaggi appena creati per la serie. Si vocifera che Carter, interpretata nuovamente da Hayley Atwell, incontrerà entrambi i personaggi quando lei prenderà servizio presso la SRR di New York City.

Agente Carter della Marvel segue la storia di Peggy Carter. È il 1946 e la pace comporta per Peggy un duro colpo, poiché viene messa in disparte quando gli uomini ritornano dalla guerra. Lavorando per la SSR (Strategic Scientific Reserve), Peggy deve bilanciare il lavoro amministrativo e le missioni segrete per conto di Howard Stark, il tutto mentre affronta la vita da donna single in America dopo aver perduto il suo grande amore, Steve Rogers.

Agente Carter è stata scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. I produttori esecutivi sono Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Alan Fine, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb.

Fonte Comingsoon.net

- Pubblicità -