- Pubblicità -

I produttori di Arrow hanno cominciato a fare alcune dichiarazioni sulla prossima stagione e sulle trame che verranno affrontate quando lo show farà il suo ritorno ad ottobre. Una su tutte riguarda ancora Emily Bett Rickards e il suo personaggio, Felicity Smoak, di cui conosceremo la sua origine misteriosa.

 
 

In precedenza è stato dichiarato che Charlotte Ross si è unita al cast per interpreterà la madre di Smoak, mentre  l’attore di Glee Nolan Funk si è unito al cast nel ruolo dell’hacker nonché fidanzato con Felicity ai tempi del MIT.

Funk è solo l’ultimo di un cast in continua crescita, troveremo anche come guest star Brandon Routh nel ruolo di Ray Palmer conosciuto come The Atom, JR Ramirez nel ruolo di Ted Grant alias Wildcat, Karl Yune nella parte di Maseo, Rila Fukushima in quella di Katana, Peter Stormare nei panni del nuovo Conte Vertigo e David Cubitt nel ruolo di Mark Shaw come Manhunter.

La terza stagione di Arrow va in onda mercoledì 8 ottobre su The CW

Arrow 3

Arrow 3 è la terza stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow 3 protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -