- Pubblicità -

Arriva oggi la conferma che la ABC ha deciso deciso di cancellare la serie Marvel Agent Carter che vedeva protagonista l’attrice Hayley Atwell nei panni di Agent Carter.

 
 

Secondo TvLine, nonostante un sondaggio piuttosto positivo (circa l’83% degli intervistati voleva il rinnovo) il canale ha deciso di cancellare dopo i bassi ascolti registrati nell’ultimo anno e dunque un esborso economico che non era supportato a dovere da una media rating di solo 0,7 %.

[nggallery id=268]

Agent Carter 2x10-1Marvel’s Agent Carter, nota semplicemente come Agent Carter, è una serie televisiva statunitense creata da Christopher Markus eStephen McFeely per la ABC, basata sull’omonimo cortometraggio dei Marvel Studios. Ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universedopo gli eventi di Captain America – Il primo Vendicatore, la serie è prodotta dalla Marvel Television, ABC Studios, F&B Fazekas & Butters; Tara Butters, Michele Fazekas e Chris Dingess sono gli showrunner.

Agent Carter

La serie ha come protagonista Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter, costretta a bilanciare il suo lavoro di agente segreto con la sua vita da donna single nell’America degli anni quaranta. Lo sviluppo della serie cominciò nel settembre 2013, ed è stata ordinata ufficialmente dalla ABC l’8 maggio 2014. La prima stagione è stata trasmessa dal 6 gennaio al 24 febbraio 2015, mentre la seconda stagione debutterà il 5 gennaio 2016, durante la pausa invernale della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

via TVLine

 

- Pubblicità -