- Pubblicità -

agent x

 
 

TNT ha dato il via libera a Agent X, un brioso action-drama interpretato da Jeff Hephner (Interstellar – Chicago Fire) e con la candidata all’Oscar e vincitrice di Emmy e Golden Globe Sharon Stone (Casinò) nel cast anche Gerald McRaney (House of Cards). William Blake Herron (The Bourne Identity) oltre ad essere il produttore esecutivo ha scritto il pilota, che è stato diretto da Peter O’Fallon. La TNT ha ordinato 10 episodi per la prima stagione della serie, con l’intenzione di mandarla in onda nella seconda metà del 2015.

In tempi di crisi estrema, quando la legge tradizionale e il governo non sono in grado di aiutare, c’è una mano invisibile che lavora per proteggere questo paese e i suoi cittadini da ogni sorta di minaccia con ogni mezzo necessario. Nascosto dalla vista del pubblico – e anche del Presidente – c’è un agente top secret che è addestrato e pronto a servire, schierato con discrezione del Vice Presidente.

L’agente è John Case, interpretato da Hephner. Case è un soldato atletico, resistente e arguto che può essere brutalmente efficace quando le circostanze lo richiedono. La Stone sarà il Vice Presidente degli Stati Uniti, Natalie Maccabeo, che si impegna a proteggere il paese “contro tutti i nemici, stranieri e nazionali”. Ma per onorare questo voto lei e il suo agente segreto dovranno affrontare non solo le minacce globali, ma anche gli intrighi di palazzo a Washington DC. McRaney sarà Malcolm Millar, il Chief Steward del palazzo del Vice Presidente e il custode dei suoi molti segreti.

Agente X è una serie perfetta per espandere la produzione della TNT nel action-drama“, ha detto Lillah McCarthy, vice presidente senior di TNT e TBS produzioni originali. “Ci sarà tanta energia con un sacco di colpi di scena, grandi sequenze d’azione e acrobazie. E al centro di tutto, abbiamo un cast incredibile guidato da Jeff Hephner, Sharon Stone e Gerald McRaney

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteGotham: Nuovo promo su Victor Zsasz
Articolo successivoBad Judge e A to Z cancellate dalla NBC
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.