- Pubblicità -

bad-judge-a-to-z

 
 

Dopo un’altra serie di ascolti deludenti registrarti la notte scorsa, la NBC ha deciso di cancellare le comedy matricole Bad Judge e A to Z. Entrambe le serie completeranno i loro 13 episodi come da ordine di rete. Attualmente Bad Judge, interpretato da Kate Walsh, ha girato 10 episodi, mentre la commedy romantica A to Z, con Ben Feldman e Cristin Milioti, ha girato 11 episodi.

Trama Bad Judge: La sfrenata Rebecca Wright sa come divertirsi, ma si trova per caso ad essere una delle più dure e delle più rispettate dei giudici nel tribunale penale. Ha una reputazione per avere un comportamento non ortodosso nell’ala di giustizia, comprese condanne inventate e dicendo esattamente quello che c’è nella sua testa. La sua vita privata, d’altronde, è di tutto ma non innocente. Si diverte troppo e si gode il rock sulla batteria in una band con la sua migliore amica, Jenny. Mentre non c’è carenza di ammiratori maschili che vorrebbero trascorrere del tempo con lei, lei non è pronta a stabilirsi… tranne quando un ragazzo di 8 anni – i cui parenti erano stati messi in prigione da Rebecca – ha bisogno del suo aiuto. Lui infatti potrebbe essere l’unica cosa che inizia a calmare questo giudice “cattivo”.

Trama A to Z: Andrew è un ragazzo romantico che spera di poter trovare un giorno la donna della sua vita. Si immagina la sua lei come quella ragazza bellissima col vestito d’argento, vista ad un concerto due anni prima. Zelda è una ragazza cresciuta con una mamma hippie che credeva che l’universo avrebbe provveduto a tutto, per ribellarsi è diventata un’avvocatessa pragmatica, razionale che preferisce conoscere le persone tramite siti di appuntamenti. Ma quando per errore il computer le manda una corrispondenza totalmente errata, Zelda chiede di poter avere un colloquio con il sito internet di incontri per rivalersi. Lì Zelda incontra Andrew e, nonostante le palesi differenze, decide di conoscerlo. Per lei lui è un’occasione. Per lui, lei è il volere del destino. Sarà vero amore? Durerà per sempre o sarà soltanto una tappa delle loro vite?

Fonte:Deadline

- Pubblicità -