Agents of SHIELD 1×15: tante foto dell’episodio con Lady Sif

-

Arrivano un mucchio di foto dell’atteso episodio di Agents of SHIELD 1×15, episodio che andrà in onda l’11 marzo, è molto atteso perché vedrà l’apparizione nello show dell’attrice Jaimie Alexander, che riprenderà il ruolo di Sif, già interpretato nei film con protagonista Thor.

[nggallery id=25]

In Yes Men Lady Sif arriverà sulla Terra in missione per conto di Odino, ed il suo obiettivo sarà quello di trovare la sua nemesi Lorelai e riportarla nel regno di Asgard.  Il personaggio di Lorelei sarà interpretato invece da Elena Santine,   una donna letale che gli appassionati dei fumetti conosceranno sicuramente. Tutto lo show è apparso entusiasta di vedere la bellissima Jaimie Alexander arrivare sul set con indosso il costume di Lady Sif usato nei film.

Agents of Shield 1x15

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -