- Pubblicità -

Agents of SHIELD 1X22E’ andato in onda da qualche giorno  Agents of SHIELD 1×22, l’episodio finale della prima stagione della serie tratta dall’universo Marvel Studios e trasmessa dalla NBC. Recentemente uno dei protagonisti, l’attore Bill Paxton, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo ruolo alla sua esperienza e allo show in generale.

 
 

In primis, l’attore ha manifestato tutta la sua soddisfazione per aver partecipato allo show poi ha detto:

È una specie di rinascita per lui. Era un uomo quasi morto, ma per il finale di stagione torna, e lo fa più forte che mai anche se qualcosa è cambiato in lui.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.L’8 maggio 2014 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

- Pubblicità -