- Pubblicità -

Si intitolerà Mother’s DayThe Millers 1×23, la season finale di The Millers, il ventitreesimo episodio della prima stagione della serie TV della CBS.

 
 

The Millers 1×23In The Millers 1×23, Carol (Margo Martindale) passa la peggiore Festa della Mamma che potesse mai festeggiare e questo perché Nathan (Will Arnett) si è dimenticato di comprarle un regalo. Per poi scoprire che Nathan gli ha mandato dei fiori con la poesia sbagliata, il biglietto è per la madre della sua ex.

The Millers è una sitcom statunitense trasmessa dal 3 ottobre 2013 sulla rete televisiva CBS. In Italia viene trasmessa dal 28 gennaio 2014 su Comedy Central. Il 13 marzo 2014, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

La serie segue le vicende di una famiglia disfunzionale, i Miller. I capostipiti Tom e Carol decidono di separarsi, seguendo l’esempio del recentemente divorziato figlio Nathan, e di trasferirsi a casa dei loro due figli. Tom viene ospitato dalla figlia Debbie e dal marito Adam, mentre Carol impone la sua presenza al figlio Nathan, giornalista presso una televisione locale.

- Pubblicità -