- Pubblicità -

Mockingbird Anche Adrianne Palicki è entrata a far parte del cast di Agents of SHIELD 2. L’attrice di Friday Night Lights sarà Bobbi Morse, ovvero Mockingbird/Mimo. La notizia è confermata da Entertainment Weekly.

 
 

Il personaggio era già stato anticipato da Patton Oswald nel video che trovate a questo link. Adrianne Palicki era già entrata a far parte del mondo dei fumetti quando per un brevissimo pilot mai terminato è stata Wonder Woman (qui).

Adrianne Palicki Agents of SHIELD 2Mimo (Mockingbird), il cui vero nome è Barbara “Bobbi” Morse – Barton, è un personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway e Barry Windsor-Smith, pubblicato dalla Marvel Comics. È apparsa la prima volta come Barbara Morse in Astonishing Tales n. 6 (1971).

Ha fatto parte dei Vendicatori della Costa Ovest ed è stata sposata con Clint Barton, alias Occhio di Falco.

Il personaggio sarà introdotto nell’episodio 5 di Agents of SHIELD 2. Con lei nel cast della serie ci saranno altre new entry tra cui il padre di Skye, interpretato da Kyle MacLachlan, e Lucy Lawless nei panni dell’agente Isabelle Hartly.

Agents of SHIELD 2 debutterà negli USA sulla ABC a partire dal 23 settmebre prossimo.

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics.

La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

- Pubblicità -