Agents of SHIELD 2: il mistero di Coulson si infittisce

-

A Hollywood è apparso un billboard di Agents of SHIELD 2 che riproduce l’equazione aliena che Coulson ha disegnato alla fine della prima stagione. Il cartellone, un vero mistero per adesso, sembra voler indirizzare la nostra attenzione su ciò che sarà il mistero della seconda stagione e che è stato per gran parte del primo ciclo di episodi il tormento dell’agente Phil (interpretato da Clark Gregg).

- Pubblicità -

Cosa ne pensate?Agents of SHIELD 2

Agents of S.H.I.E.L.D., nota anche come Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen basata sullo S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division), organizzazione spionistica dei fumetti Marvel Comics. La serie rappresenta il primo prodotto live action realizzato dalla Marvel Entertainment, in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy, ed è parte integrante del Marvel Cinematic Universe. In Italia è trasmessa dalla Fox.

L’agente Phil Coulson, misteriosamente sopravvissuto allo scontro con Loki, ritorna in attività per mettere insieme e dirigere una squadra selezionata di agenti S.H.I.E.L.D. con cui far fronte a nuovi casi di origine soprannaturale derivati dallo stravolgimento portato sulla Terra dalla comparsa dei supereroi.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -