Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda della seconda parte di stagione di Agents of SHIELD 3, oggi per ingannare l’attesa vi segnaliamo questa interessante intervista a Brett Dalton che spiega che fine abbia fatto Grant:

 

Penso stiano facendo un ottimo lavoro, non so cosa posso aggiungere! Questa creatura è stata occupata da un’altra dimensione, un altro luogo dall’altra parte del portale per secoli, questa è la storia che Malick descrive. Sono stati costruiti monumenti per questa creatura, alla fine Hydra, grazie all’ingenuità di Fitz e Simmons, trova un modo di parie il portale e riportarlo indietro. Questa è sempre stata la sua missione, in un certo modo è stata un successo, in un altro un fallimento perché Ward non tornerà nello stesso modo, ma questo riporta indietro questa creatura, ma non come ci si aspettava. Questo tizio assomiglia a Ward, ma è un nuovo capitolo per questo personaggio e per me che sono l’attore che lo interpreta. Ci sarà tutta una serie di nuove sfide, è davvero grandioso.

[nggallery id=217]

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC daJoss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

La serie è incentrata sulle missioni del personaggio di Phil Coulson, già apparso nei film e interpretato da Clark Gregg, e della sua squadra di agenti S.H.I.E.L.D. per far fronte a misteri e nemici inusuali, tra cui l’HYDRA e gli Inumani. Joss Whedon cominciò a lavorare alla serie dopo il successo del film The Avengers, e nell’ottobre 2012 venne confermato il ritorno di Gregg. La serie è stata ufficialmente ordinata dalla ABC nel maggio 2013 ed è interpretata da Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker ed Elizabeth Henstridge, ai quali si sono aggiunti nelle stagioni seguenti Nick Blood, Adrianne Palicki, Luke Mitchell e Henry Simmons. Nel corso della narrazione sono apparsi vari personaggi appartenenti sia ai film sia ai fumetti e gli stessi protagonisti, concepiti appositamente per il telefilm, sono stati introdotti nell’universo Marvel.