Home News e Articoli Agents of SHIELD 3: Brett Dalton sul destino di “Grant”

Agents of SHIELD 3: Brett Dalton sul destino di “Grant”

0
Agents of SHIELD 3: Brett Dalton sul destino di “Grant”

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda della seconda parte di stagione di Agents of SHIELD 3, oggi per ingannare l’attesa vi segnaliamo questa interessante intervista a Brett Dalton che spiega che fine abbia fatto Grant:

Penso stiano facendo un ottimo lavoro, non so cosa posso aggiungere! Questa creatura è stata occupata da un’altra dimensione, un altro luogo dall’altra parte del portale per secoli, questa è la storia che Malick descrive. Sono stati costruiti monumenti per questa creatura, alla fine Hydra, grazie all’ingenuità di Fitz e Simmons, trova un modo di parie il portale e riportarlo indietro. Questa è sempre stata la sua missione, in un certo modo è stata un successo, in un altro un fallimento perché Ward non tornerà nello stesso modo, ma questo riporta indietro questa creatura, ma non come ci si aspettava. Questo tizio assomiglia a Ward, ma è un nuovo capitolo per questo personaggio e per me che sono l’attore che lo interpreta. Ci sarà tutta una serie di nuove sfide, è davvero grandioso.

[nggallery id=217]

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC daJoss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

La serie è incentrata sulle missioni del personaggio di Phil Coulson, già apparso nei film e interpretato da Clark Gregg, e della sua squadra di agenti S.H.I.E.L.D. per far fronte a misteri e nemici inusuali, tra cui l’HYDRA e gli Inumani. Joss Whedon cominciò a lavorare alla serie dopo il successo del film The Avengers, e nell’ottobre 2012 venne confermato il ritorno di Gregg. La serie è stata ufficialmente ordinata dalla ABC nel maggio 2013 ed è interpretata da Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker ed Elizabeth Henstridge, ai quali si sono aggiunti nelle stagioni seguenti Nick Blood, Adrianne Palicki, Luke Mitchell e Henry Simmons. Nel corso della narrazione sono apparsi vari personaggi appartenenti sia ai film sia ai fumetti e gli stessi protagonisti, concepiti appositamente per il telefilm, sono stati introdotti nell’universo Marvel.