- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa di vederlo in azione nei prossimi episodi di Agents of SHIELD 3, è stata finalmente svelata l’identità di Lash.

 
 

Daisy, Coulson, Hunter e Mack pensavano si trattasse di Luther Banks e hanno trovato un modo per prelevargli del sangue e farlo esaminare da Simmons. Gli esami sono però risultati negativi perché si trattava sicuramente di un essere umano. Per una serie di circostanze finalmente il team ha scoperto che Andrew, l’ex di May, che si è trasformato in Lash.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato dasupereroi e altri creature sovrannaturali. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gliABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

La serie è incentrata sulle missioni del personaggio di Phil Coulson, già apparso nei film e interpretato da Clark Gregg, e della sua squadra di agenti S.H.I.E.L.D. per far fronte a misteri e nemici inusuali, tra cui l’HYDRA e gli Inumani. Joss Whedon cominciò a lavorare alla serie dopo il successo del film The Avengers, e nell’ottobre 2012 venne confermato il ritorno di Gregg. La serie è stata ufficialmente ordinata dalla ABC nel maggio 2013 ed è interpretata da Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Chloe Bennet, Iain De Caestecker ed Elizabeth Henstridge, ai quali si sono aggiunti nelle stagioni seguenti Nick Blood, Adrianne Palicki, Luke Mitchell e Henry Simmons. Nel corso della narrazione sono apparsi vari personaggi appartenenti sia ai film che ai fumetti e gli stessi protagonisti, concepiti appositamente per il telefilm, sono stati introdotti nell’universo Marvel.

- Pubblicità -