- Pubblicità -

Come abbiamo avuto modo di sapere, Agents of SHIELD 4 dirotterà l’attenzione della storia principale da Skye e dagli Inumani per concentrarsi su nuove avventure per Coulson & Co e sugli altri aspetti dell’universo Marvel in TV. In particolare sappiamo che in questa stagione arriverà Robbie Reyes a.k.a. Ghost Rider (Gabriel Luna).

 
 

Nei fumetti, l’origine di Ghost Rider è legata a Mister Hide, quello che nella seconda stagione si è scoperto essere il padre di Skye. Sembrava quindi legittimo pensare che il personaggio interpretato da Kyle MacLachlan tornasse nella serie.

Intervistato da TV Line in merito, lo showrunner della serie, Jed Whedon, ha dichiarato che per Robbie Reyes dovremmo aspettarci qualcosa di diverso: “Non posso dire molto in merito alle sue origini nella serie, ma stiamo facendo qualche piccolo cambiamento. Non vogliamo che le persone che hanno letto i fumetti sappiano esattamente cosa accadrà.”

Che ne pensate?

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Agents of SHIELD 4: promo ufficiale dal Comic Con

Agents of SHIELD 4Marvel’s Agents of SHIELD, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon  Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

- Pubblicità -