- Pubblicità -

Il cast di Agents of SHIELD 4 si continua ad allargare. Arriva infatti da TV Line la notizia che l’attrice australiana Mallory Jansen entra a far parte della squadra nei panni di AIDA (Artificial Intelligence Data Analyser), una intelligenza artificiale di cui abbiamo sentito già parlare nella chiusura del terzo ciclo.

Per il momento non è ancora chiaro se il personaggio sarà schierato dallaparte dei buoni o sarà un villain sullo stile di Ultron.

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Agents of SHIELD 4: promo ufficiale dal Comic Con

Agents of SHIELD 4Marvel’s Agents of SHIELD, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon  Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

- Pubblicità -