- Pubblicità -

Mentre manca ancora molto al debutto di Criminal Minds 12, oggi arriva la prima foto ufficiale di Adam Rodriguez, nuovo personaggio che debutterà nei nuovi episodi.

 
 

Criminal Minds 12

Il produttore e Showrunner Erica Messer ha così commentato “Siamo entusiasti di avere Paget Brewster per più episodi della nostra dodicesima stagione. BAY avrà la possibilità di avere un aiuto quest’anno in quanto avranno tanto lavoro da fare.”

[nggallery id=242]

Criminal Minds 12Criminal Minds è incentrato sull’Unità di Analisi del FBI, la scissione verterà su un’altra divisione del FBI che aiuterà i cittadini americani all’estero che si trovano in difficoltà. I produttori esecutivi saranno Mark Gordon e Nick Pepe.

Criminal Minds 12

Il primo spin-off Criminal Minds è stato lanciato durante la stagione 2009-10 come un episodio della serie originale scritta dall’allora showrunner di Criminal Minds Ed Bernero e Chris Mundy. Il progetto di Criminal Minds: Suspect Behavior è stato in seguito promosso ad una serie a parte che a causa dei bassi indici di ascolto è stato poi sospesto durante la stagione 2010-11.

- Pubblicità -