- Pubblicità -

Marvel Television annuncia oggi l’ingresso di un nuovo membro nel cast di Agents of SHIELD 4, l’annunciato quarto ciclo di episodi della serie di successo trasmessa da ABC. Ebbene si tratta dell’attore noto del piccolo schermo Jason O’Mara che prenderà l’eredità di Coulson come nuovo direttore dello SHIELD.

 
 

Agents of SHIELD 4: promo ufficiale dal Comic Con

Il personaggio è tratto da un albo del 1940 della serie a fumetti.

“Portare Jason nel mix come nuovo direttore dello S.H.I.E.L.D. porterà il team a rivalutare il proprio ruolo nell’agenzia”, ha detto il produttore esecutivo e capo della Marvel di televisione, Jeph Loeb. “Jason ha sia la presenza fisica che l’esperienza giusta che gli consentirà di interpretare il suo ruolo e sfidare anche l’agente più fedele dello SHIELD.”

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Agents of SHIELD 4Marvel’s Agents of SHIELD, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon  Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.

- Pubblicità -