Supergirl 2: Calista Flockhart ritornerà nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Calista Flockhart ritornerà nel cast di Supergirl 2, il secondo ciclo di episodi della serie di successo che sarà trasmessa da CW.

L’attrice Calista Flockhart riprenderà il ruolo che ha interpretato nella prima stagione di Capacity. La Flockhart era in bilico per via della sua fittissima agenda ma finalmente sembra aver raggiunto un compromesso con il canale e dovrebbe apparire regolarmente anche nella seconda stagione.

Supergirl 2: promo “Soaring to The CW”

[nggallery id=464]

Il primo episodio di Supergirl 2 andrà in onda lunedì 10 ottobre 2016 alle ore 20. Dunque scelto il Lunedì.

Supergirl 2Nella serie tvSupergirl Melissa Benoist interpreterà Kara Zor-El, scappata da Krypton poco prima della sua distruzione. Dal momento del suo arrivo sulla Terra, Kara ha nascosto i poteri che condivide con il famoso cugino, ma ora, a 24 anni, decide di abbracciare le sue abilità superumane e di diventare l’eroe che ha sempre sognato di essere.

Supergirl-2La scelta di Melissa Benoist ha da subito raccolto consensi, e anche Stephen Amell e lo stesso Grant Gustin, alias Arrow e The Flash, hanno fatto le congratulazioni all’attrice via Twitter.

Supergirl 2

Prodotto da Warner Bros. TV e Berlanti Productions, la serie tv è prodotto a livello esecutivo da Ali Adler, Greg Berlanti (anche autori dello script del pilot), Sarash Schechter e dalla Warner Bros. TV.

La serie va in onda sulla CBS tutti i lunedì sera. In Italia debutterà sulle reti Mediaset in primavera.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -