- Pubblicità -

Dopo l’annuncio al Comic con cresce l’attesa del debutto di Agents of Shield 4, il quarto ciclo di episodi che arriverà in autunno sul network americano ABC. Ebbene sembra che Ghost Rider potrebbe non essere l’unica sorpresa in servo per i fan nella prossima stagione. Infatti, lo show ranner Jed Whedon in una recente intervista a io9 ha rivelato che quest’anno avranno maggiore libertà rispetto all’anno scorso e ammiccando ad una idea che potrebbe far felici i fan degli Inhumans:

 
 

“Abbiamo fatto un paio di stagioni dello show molto strette ma ora abbiamo più libertà rispetto al passato. Quindi credo che quando torneremo a concentrarci sugli Inhumans saremo in grado di farlo con più profondità”

Jed Whedon con libertà si riferisce con ogni probabilità alla storia che deve collegarsi all’universo condiviso e dopo Civil War probabilmente non avranno è più necessità di costruire un legame perché i prossimi film in uscita sono un po’ più lontani dallo SHIELD, almeno in attesa che arrivi Infinity War. Dunque questa potrebbe essere l’occasione di rivedere gli Inhumans e magari ammiccare al film che sembra esser tornato all’attenzione della Marvel Studios.

Che ne pensate?

- Pubblicità -