Si intitolerà uprisingAgents of SHIELD 4×03, il terzo inedito episodio della terza stagione che andrà in onda questa sera sulla ABC.

 

In Agents of SHIELD 4×03 quando Coulson, Mack e Fitz tentatano di rintracciare e neutralizzare un gruppo criminale in cerca di porre fine alla Inhuman Registration in tutto il mondo, Simmons e il dottor Radcliffe hanno solo poche ore per salvare May prima che soccomba per sempre alla sua misteriosa malattia.

[nggallery id=485]

Agents of SHIELD 4×03 si intitolerà “Uprising” e andrà in onda sul network americano della ABC martedì prossimo. Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.

In Agents of SHIELD 4×03 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons  agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez e Gabriel Luna come Robbie Reyes, ovvero lo spirito di Ghost Rider.

Agents of SHIELD 4×03

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Agents of SHIELD 4x03Marvel’s Agents of SHIELD, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss WhedonJed Whedon  Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise. La serie rappresenta il primo prodotto live action della Marvel Television ed è prodotto in collaborazione con gli ABC Studios e Mutant Enemy; Jed Whedon, Tancharoen e Jeffrey Bell sono gli showrunner.