Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Agents of SHIELD 4×22, il ventiduesimo inedito episodio della quarta stagione di Agents of SHIELD.
In Agents of SHIELD 4×22 che si intitolerà “World’s End” con l’emergere sorprendente di Ghost Rider, Coulson e la squadra fanno un tentativo per fermare Aida dalla fine del mondo nell’entusiasmante finale di stagione di Agents of SHIELD 4.
[nggallery id=485]
Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.
In Agents of SHIELD 4 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez e Gabriel Luna come Robbie Reyes, ovvero lo spirito di Ghost Rider.
Agents of SHIELD 4×22
Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.
Marvel’s Agents of SHIELD, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è una serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss Whedon, Jed Whedon Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise.