Agents of SHIELD 5, anticipazioni: un assassino da Kree nello show?

-

Cresce l’attesa per il debutto di Agents of SHIELD 5, l’annunciata quinta stagione dello show di successo targato Marvel Televsion e ABC. Oggi arrivano nuovi rumors su un possibile ritorno. 

- Pubblicità -

Infatti, secondo quanto apprendiamo da thehashtagshow potrebbe essere confermata qualche connettività cosmica e che potremmo vedere finalmente nuovi collegamenti con Kree  nella serie. Inoltre pare che la produzione sia tutt’ora impegnata nella ricerca di un attore nel ruolo di Sals-Bek, un piccolo assassino di Kree.

Sals-Bek ha solo una comparsa nei comics a suo nome, in una volumetto di Atlantis Rising intitolata Inhumans: The Great Refuge. Nell’edizione, Bek è tra un trio di assassini elite di Kree inviati per espellere la famiglia reale inumana che attualmente vivono in un esilio autoimposto sulla Terra.

Vi ricordiamo che i primi episodi di Agents of SHIELD 5 debutteranno l’1 Dicembre 2017 sul canale americano della ABC.

In Agents of SHIELD 5 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons  agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez. Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.

Agents of SHIELD 5

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Agents of SHIELD 4x09Marvel’s Agents of SHIELD 5, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è la quinta stagione della  serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss WhedonJed Whedon  Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -