- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di Agents of SHIELD 5×04, il quarto inedito episodio della quinta stagione di Agents of SHIELD.

 
 

In Agents of SHIELD 5×04 che si intitolerà  “A Life Earned” Coulson e il team scoprono quali sono le vere intenzioni dei loro rapitori; e nello spazio, la fuga non è un’opzione nel nuovo episodio che andrà in onda venerdì 15 dicembre sulla ABC.

In Agents of SHIELD 5×04 protagonisti sono Clark Gregg come agente Phil Coulson, Ming-Na Wen come agente Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come agente Jemma Simmons, Henry Simmons come agente Alphonso ” Mack “MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley come Elena” Yo-Yo “Rodriguez.

Le guest star di Agents of SHIELD 5×04 sono Jeff Ward nei panni di Deke, Dominic Rains nei panni di Kasius, Florence Faivre nei panni di Sinara, Max E. Williams nei panni di Tye, James Harvey Ward nei panni di Stone, Pruitt Taylor Vince nei panni di Grill, Rya Kihlstedt nei panni di Lady Basha, Tunisha Hubbard nei panni di Ava, Myko Olivier come Ben, Torrance Jordan come guardia e Mark Rhino Smith come capo mercante. 

Agents of SHIELD 5×04 è stato scritto da Drew Z. Greenberg e diretto da Stan Brooks.

[nggallery id=691] 

GUARDA ANCHE Agents of SHIELD 5: trailer della nuova stagione

Vi ricordiamo che i primi episodi di Agents of SHIELD 5 debutteranno l’1 Dicembre 2017 sul canale americano della ABC.

In Agents of SHIELD 5 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons  agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez. Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.

Agents of SHIELD 5×04

Vi ricordiamo tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

Marvel’s Agents of SHIELD 5, nota semplicemente come Agents of S.H.I.E.L.D., è la quinta stagione della  serie televisiva statunitense creata per la ABC da Joss WhedonJed Whedon  Maurissa Tancharoen e basata sull’agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. (Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division) dei fumetti Marvel Comics, un’organizzazione dedita al mantenimento della pace in un mondo popolato da supereroi e altri esseri con poteri sovrumani. La serie è ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe (MCU), in continuità con i film e le altre serie televisive del franchise.

- Pubblicità -