Agents of SHIELD 6: Clark Gregg rivela il suo futuro nella serie

-

A poche settimana dall’annuncio ufficiale di Agents of SHIELD 6, oggi l’attore Clark Gregg ha rivelato il proprio futuro in merito alla sesta stagione di Agents of SHIELD.

L’attore ha rivelato: “Ho un incontro con [i produttori esecutivi] Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e gli showrunner e so che c’è un certo interesse a farmi coinvolgere in questa stagione per sei episodi di 13 episodi complessivi. Non so in che forma mi vorranno, che si tratti di flashback o, si spera, di alcuni sogni sexy che Melinda May sta avendo. [Ride.] Sarebbe bello. Ma questo è tutto ciò che so finora. C’è un desiderio che mi verrà spiegato ma è perché questo finale è così profondo ed emotivo. Sapevo che questo era davvero un addio a quel personaggio e alla sua vita.”

Agent of Shield 6

Agent of Shield 6 è la sesta stagione della serie tv creata da Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen per la ABC e per Marvel Television.

In Agents of SHIELD 6 ritorneranno i protagonisti Clark Gregg come il direttore Phil Coulson, Ming-Na Wen agente Melinda May, Chloe Bennet agente Daisy Johnson, Iain De Caestecker agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge agente Jemma Simmons, Henry Simmons  agente Alphonso, Natalia Cordova-Buckley come Elena Yo-Yo Rodriguez. Agents of SHIELD è prodotto dai Marvel Studios.

La quarta stagione vede lo S.H.I.E.L.D. nuovamente legittimato dal governo in seguito agli Accordi di Sokovia; Coulson torna ad essere un agente sul campo occupandosi di rintracciare nuovi individui potenziati, tra cui Robbie Reyes / Ghost Rider, mentre Leo Fitz e Holden Radcliffe completano il loro lavoro sui Life Model Decoy e creano un mondo virtuale, il Framework.

Fonte: Hollywood Reporter

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -