Alaska Daily serie tv
- Pubblicità -

Alaska Daily è una serie televisiva americana di prossima uscita creata da Tom McCarthy per la ABC con Hilary Swank nei panni di una giornalista in cerca di un nuovo inizio ad Anchorage, in Alaska.

 
 

Dalla mente di Tom McCarthy (“Spotlight”), “Alaska Daily” vede Hilary Swank nei panni di Eileen Fitzgerald, una feroce giornalista investigativa talentuosa e pluripremiata che lascia la sua vita di alto profilo a New York alle spalle dopo una caduta in disgrazia per unirsi a un quotidiano della metropolitana di Anchorage in un viaggio alla ricerca della redenzione personale e professionale.

Tom McCarthy è creatore e produttore esecutivo. Hilary Swank, Melissa Wells, Bert Salke, Kyle Hopkins (Anchorage Daily News) e Ryan Binkley (Anchorage Daily News) sono i produttori esecutivi della serie.

Alaska Daily: quando esce e dove vederla in streaming

Alaska Daily uscirà negli USA su ABC dal 6 ottobre 2022. In Italia la serie non ha ancora una programmazione. Con ogni probabilità Alaska Daily in streaming arriverà su STAR, canale per adulti di Disney+.

Alaska Daily: trama e cast

La serie seguie Eileen (Hilary Swank) è una giornalista di New York che si trasferisce in Alaska per un inizio pulito e cerca la redenzione sia personalmente che professionalmente dopo essere entrata a far parte di un quotidiano della metropolitana ad Anchorage.

In protagonisti sono  Hilary Swank nel ruolo di Eileen, Jeff Perry nel ruolo di Stanley, Matt Malloy nel ruolo di Bob, Meredith Holzman nel ruolo di Claire, Grace Dove come Roz, Pablo Castelblanco nel ruolo di Gabriele, Ami Park come Jieun Park e Craig Frank come Austin Greene.

Alaska-Daily-serie-TV-uscita-trama-cast-streaming

Alaska Daily: trailer 

Gli episodi della prima stagione di Alaska Daily

  • Stagione 1, episodio 1: L’episodio pilota è scritto e diretto da Tom McCarthy. Hilary Swank nei panni di Eileen Fitzgerald, una feroce giornalista investigativa talentuosa e pluripremiata che lascia la sua vita di alto profilo a New York alle spalle dopo una caduta in disgrazia per unirsi a un quotidiano della metropolitana di Anchorage in un viaggio alla ricerca della redenzione personale e professionale.
  • Stagione 1, episodio 2:
  • Stagione 1, episodio 3:
  • Stagione 1, episodio 4:
  • Stagione 1, episodio 5:
  • Stagione 1, episodio 6:
- Pubblicità -