Chicago Med 8
- Pubblicità -

Chicago Med 8 è l’ottava stagione della serie tv Chicago Med, il medical drama creata da Dick Wolf e Matt Olmstead per il canale americano NBC. La serie è lo spin-off della serie televisiva Chicago Fire, sempre di Dick Wolf.

 
 

Chicago Med 8: quando esce e dove vederla in streaming

Chicago Med 8 uscirà negli USA su ABC. In Italia la serie Chicago Med 8 è in programmazione su Sky Serie e in chiaro su Italia 1. Chicago Med 8 in streaming uscirà su NOW.

Chicago Med 8, trama e cast

In Chicago Med 8 all’indomani dell’incendio nell’appartamento di Will, Crockett, Ethan e Archer lavorano insieme per cercare di salvare i sopravvissuti . La nuova compagna di Charles e Med, Nellie, aiuta un paziente paranoico. Dylan prende una decisione che cambia la vita.

In Chicago Med 8 protagonisti sono William Halstead (stagione 1-in corso), interpretato da Nick Gehlfuss. Chirurgo e specializzando in medicina d’emergenza di Chicago, è il fratello del detective Jackson Halstead di Chicago P.D. molto simpatico e spesso fa scelte discutibili che diverse volte lo mettono a rischio di essere licenziato. Ethan Choi (stagione 1-in corso), interpretato da Brian Tee. Ex componente della marina militare, ora della riserva. È specializzando in medicina d’emergenza, ha un carattere molto sensibile e deciso. Sharon Goodwin (stagione 1-in corso), interpretata da S. Epatha Merkerson. È la direttrice sanitaria del Chicago Med. Divorzierà dal marito in seguito al suo abbandono per poi riprendere i rapporti. Molto amica del dott. Charles e Maggie. Daniel Charles (stagione 1-in corso), interpretato da Oliver Platt. Primario del reparto di psichiatria che si è laureato all’Università della Pennsylvania. Maggie Lockwood (stagione 1-in corso), interpretata da Marlyne Barrett. Infermiera caporeparto del pronto soccorso del Chicago Med. Grande amica di tutti, è molto sorridente e simpatica. Crockett Marcel (stagione 5-in corso), interpretato da Dominic Rains. È il chirurgo che arriva in sostituzione di Ava Bekker e Connor Rhodes nella quinta stagione. È un personaggio molto particolare: aiuta tutti, si innervosisce facilmente, gli piace essere adulato e ama prendersi il merito di ogni cosa, ma nonostante ciò è molto simpatico.

Tutti gli episodi di Chicago Med 8

  • Chicago Med 8×01: all’indomani dell’incendio nell’appartamento di Will, Crockett, Ethan e Archer lavorano insieme per cercare di salvare i sopravvissuti . La nuova compagna di Charles e Med, Nellie, aiuta un paziente paranoico. Dylan prende una decisione che cambia la vita.
  • Chicago Med 8×02: le interruzioni della catena di approvvigionamento hanno un impatto drammatico su Med causando Crockett e Kai, un nuovo residente chirurgico, a scontrarsi con altri medici. Maggie rivela qualcosa a Ben. Ethan e Archer aiutano un paziente con SLA.
- Pubblicità -