Alexis Bledel ricorda Edward Herrman

-

Edward-Herrman-Alexis-Blendel

Il 31 dicembre è scomparso uno degli attori più attivi sul panorama cinematografico e televisivo Edward Herrman. Alexis Bledel, che ha recitato per sette anni insieme a lui in Una Mamma per Amica ricorda affettuosamente “suo nonno” in una dichiarazione su TvLine:

Ed Herrmann era un attore meraviglioso e un uomo gentile. Era continuamente informato sul teatro, TV e cinema, era generoso nel condividere la sua saggezza o raccontare storie di una lunga e gratificante carriera. Sono grata a lui per questo e mi mancherà enormemente. Amava agire ed era il capo della nostra famiglia Gilmore con la sua forte presenza e il suo grande senso dell’umorismo. Possa riposare in pace.

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -