All American 2x15
- Pubblicità -

Il network americano della The CW  ha diffuso promo e trama di All American 2×15, il quindicesimo episodio della seconda stagione di All American.

 
 

In All American 2×15 che si intitolerà “Stakes Is High” Gary si blocca accidentalmente il primo appuntamento di Maggie con un nuovo ragazzo, e Delilah è costretto a “parlare” con Sophie. Roma ha un incontro importante con un grande film di Hollywood, mentre Eddie insegna a Dakota una dura lezione su ciò che serve per avere successo nel mondo della musica in un nuovissimo episodio di “A Million Little Things” che andrà in onda giovedì 27 Febbraio su ABC. 

In All American 2×15 protagonisti sono David Giuntoli nei panni di Eddie Saville, Romany Malco nei panni di Rome Howard, Allison Miller nei panni di Maggie Bloom, Christina Moses nei panni di Regina Howard, Grace Park nei panni di Katherine Saville, James Roday nei panni di Gary Mendez, Stephanie Szostak nei panni di Delilah Dixon, Tristan Byon come Theo Saville, Lizzy Greene come Sophie Dixon e Chance Hurstfield come Danny Dixon.

Le guest star di All American 2×15 sono Anna Akana come Dakota, Ebboney Wilson come Eva, Lou Beatty Jr. come Walter, Michael David Adamthwaite come Albert, Peter Benson come Trevor Matlof, BJ Britt come Isaac Martin e Tyler Cody come Jake. “Stakes Is High” è stato scritto da Geoffrey Nauffts e Katie Scheines e diretto da Richard J. Lewis.

All American 2×15

All American 2 è la seconda stagione della  serie tv ideata da April Blair per il network americano The CW ed è ispirata dalla vita dell’ex giocatore di football americano Spencer Paysinger.

In All American 2 protagonisti sono Spencer James, interpretato da Daniel Ezra, Billy Baker, interpretato da Taye Diggs, Olivia Baker, interpretata da Samantha Logan, Tiana “Coop” Cooper, interpretata da Bre-Z, Leila Faisal, interpretata da Greta Onieogou, Laura Fine-Baker, interpretata da Monet Mazur, Jordan Baker, interpretato da Michael Evans Behling, Asher, interpretato da Cody Christian, Grace James, interpretata da Karimah Westbrook e Dillon James, interpretato da Jalyn Hall.

In All American quando un giocatore di football delle scuole superiori della South L.A. viene reclutato per giocare alla Beverly Hills High, le vittorie, le perdite e le lotte di due famiglie di mondi molto diversi, iniziano a scontrarsi.

- Pubblicità -