Good Girls 3x03
- Pubblicità -

Il network americano NBC dopo le anticipazioni ha diffuso promo e clip di Good Girls 3×03, il terzo episodio della terza attesa stagione della serie con protagonista Christina Hendricks. In Good Girls 3×03 che si intitolerà  “Egg Roll” una disperata Beth fa tutto il possibile per sopravvivere affrontando le sfide inaspettate di essere un capo e trova aiuto nel meno probabile dei luoghi. Dean subisce le conseguenze di fare le cose diversamente sul lavoro. Nel frattempo, Ruby e Stan scoprono come far funzionare la sua nuova impresa commerciale per loro.

 
 

CLIP

PROMO

Good Girls 3×03

Good Girls 3 la terza stagione della serie tv creata da Jenna Bans, che sarà co-produttore esecutivo con Dean Parisot (che dirigerà l’episodio pilota) e Jeannine Renshawper per il network americano della NBC. Nel cast di Good Girls 3 protagonisti sono Beth, interpretata da Christina Hendricks, Ruby, interpretata da Retta, Annie, interpretata da Mae Whitman, Dean, interpretato da Matthew Lillard, Stan, interpretato da Reno Wilson e Rio, interpretato da Manny Montana.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Zach Gilford nei panni di Gregg, Sally Pressman nel ruolo di Nancy, Allison Tolman nel ruolo di Mary Pat, David Hornsby nel ruolo di Leslie “Boomer” Peterson, June Squibb è Marion Peterson, James Lesure nel ruolo dell’agente dell’FBI Jimmy Turner, Sam Huntington nel ruolo di Noah, l’interesse amoroso di Annie. Kaitlyn Oechsle nei panni di Emma Boland, la figlia minore di Beth e Dean. Kaitlyn Oechsle nei panni di Emma Boland, la figlia minore di Beth e Dean. Jackie Cruz nel ruolo di Rhea (stagione 3).

La serie segue tre madri di periferia del Michigan, due delle quali sono sorelle, che hanno difficoltà a cercare di arrivare a fine mese. Sono stanchi di avere tutto ciò che gli è stato tolto, quindi decidono di sfuggire a una rapina improbabile rapinando un supermercato, solo per scoprire che sono in più di quanto si aspettassero. La loro rapina di successo attira l’attenzione del responsabile del negozio dopo aver riconosciuto una delle donne, ma per una ragione completamente diversa dal solo denaro.

- Pubblicità -